Samsung Galaxy Tab E Annunciato Ufficialmente dalla Casa Coreana

Samsung Galaxy Tab E Annunciato Ufficialmente dalla Casa Coreana. Samsung ha presentato oggi ufficialmente il Galaxy Tab E (numero di modello SM-T560), un nuovo tablet Android che si va ad inserire in una fascia di prezzo intermedia, in fatto il device non costa troppo, anche se non troviamo funzionalità avanzate.

Samsung Galaxy Tab E è stato annunciato a Taiwan proprio quest’oggi ed è molto sottile, soli 8.5mm e pesa 490 grammi, sfoggia un display TFT da 9,6 pollici dalla risoluzione 800 x 1280 pixel, come processore troviamo un quad-core da 1,3 GHz, probabilmete lo Spreadtrum SC7730SE, anche se Samsung non ha confermato questo dettaglio.

Inoltre dovrebbe esserci a bordo addirittura Android KitKat (invece di Lollipop), una scelta inspiegabile, infine saranno comprese e pre-installate le applicazioni di Microsoft Office; poi troviamo una fotocamera da 2 MP frontale e posteriore da 5 MP, 1,5 GB di RAM, 8 GB di spazio di archiviazione con il supporto per le schede micro SD.

Samsung Galaxy Tab E ha, poi, una batteria da 5000 mAh, connettività solo WiFi, ma Samsung dovrebbe anche introdurre un Galaxy Tab E SM- T561 con connettività 3G . Il modello solo WiFi costerà circa 225 dollari a Taiwan, dove dovrebbe essere rilasciato entro la fine di questo mese e non sappiamo in quali altri mercati verrà lanciato ufficialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *