Samsung Galaxy Tab E emersi dettagli tecnici e prezzo

Samsung Galaxy Tab E emersi dettagli tecnici e prezzo! La società coreana sembra sia in procinto di lanciare sul mercato un nuovo dispositivo Samsung Galaxy Tab E, un tablet con integrato il sistema operativo android. Stando alle ultime indiscrezioni in merito siamo riusciti ad individuare il modello all’interno di un volantino in Asia che figura la prima immagine, le presunte caratteristiche tecniche e il prezzo di lancio di Samsung Galaxy Tab E.

La società Samsung sembra essere pronta a lanciare sul mercato asiatico questo nuovo prodotto entro la fine di questo mese. Il volantino in questione sarebbe di una nota azienda commerciale Taiwanese, ma non è ancora uscito ufficialmente. Andiamo a vedere insieme il comparto tecnico e il prezzo di vendita di Samsung Galaxy Tab E!

Samsung Galaxy Tab E – Dettagli tecnici

Samsung Galaxy Tab E

Samsung Galaxy Tab E vanta di un display IPS da 9,6 pollici con risoluzione 1280 x 768 pixel, SoC quad core con clock a 1,3 GHz, Fotocamera principale da 5 Megapixel senza Flash LED, RAM e Storage non specificati e connessione WiFi (potrebbe uscire una versione LTE). Il suo prezzo di lancio è pari a 690 dollari; un prezzo soggetto a variazioni a seconda del tasso di cambio dei paesi in cui verrà commercializzato.

I Samsung Galaxy Tab A sono stati appena commercializzati, ma già sono disponibili all’acquisto anche qui da noi. Per quanto riguarda i Galaxy Tab E hanno fatto la loro comparsa solo in Asia e con molta probabilità verranno distribuiti a livello internazionale entro la fine del mese.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *