Samsung Galaxy Tab S2 8.0: riepilogo delle specifiche tecniche!

Nonostante sul web ultimamente non si fa altro che parlare del tanto atteso tablet di Apple, l’iPad Air Plus, tantissimi fan amanti della tecnologia stanno aspettando con trepidazione di saperne di più anche per quanto riguarda la prossima tavoletta digitale di Samsung che, salvo imprevisti, verrà chiamata Samsung Galaxy Tab S2 8.0. Proprio su quest’ultima oggi concentreremo il nostro articolo.

Entrando nello specifico, chi ancora non ne fosse a conoscenza, recentemente il prossimo tablet del colosso sud-coreano ha ricevuto la certificazione Tenaa che ne ha rivelato quelle che al 99 per centro dovrebbero esserne le caratteristiche tecniche finali.

Samsung Galaxy Tab S2 8.0

Da quel che abbiamo capito, il prossimo Samsung Galaxy Tab S2 8.0 sarà dotato di un pannello da 8 pollici con tecnologia Amoled. La risoluzione sarà di 2048 x 1546 pixel, processore Exynos 7420 octa-core a 1.9Ghz, ram da 3GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare tutto grazie ad una microSD, due fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 utile per chi ama effettuare videochiamate, dimensioni di 198.2×134.5×5.4 mm per un peso di 260 grammi, batteria di cui al momento non si sa niente, per finire piattaforma Android Lollipop (la versione non la sappiamo) e connettività LTE.

In conclusione, il dispositivo dovrebbe essere presentato tra non molto. Cosa ne dite? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *