Samsung Galaxy Tab s2, ricevono la certificazione per la connettività LTE

I due nuovi Samsung Galaxy Tab S2, Sm T715 e Sm T815, ricevono una nuova certificazione per prepararsi al lancio ormai prossimo.

Da tempo i nuovi Samsun Galaxy Tab S2 sono al centro dell’attenzione grazie ad alcune immagini e indiscrezioni che hanno anticipato forme e caratteristiche tecniche di queste nuove tavolette ammiraglia. La certificazione dei due Samsung Galaxy Tab S2 porta i seguenti codici: SM-T715 (Modello da 8 pollici) e SM-T815 (modello da 9.7 pollici) e conferma la Cat. 6 per la connettività LTE e dunque è sempre più probabile aspettarsi lo stesso processore Exynos di Galaxy S6.

cover Samsung Galaxy Tab S2

Samsung ancora non ha rilasciato informazioni ufficiali sul lancio dei due nuovi prodotti, si parla di un possibile evento Premiere a Londra entro la fine del mese mentre si ipotizza il lancio ufficiale a settemre con commercializzazione nei principali mercati internazionali. Ma vediamo adesso le caratteristiche tecniche essenziali.

Parliamo di due Samsung Galaxy Tab S2 che saranno sicuramente tavolette di media gamma in quanto troviamo, 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 8 megapixel, anteriore da 2.1 megapixel e display Super AMOLED con risoluzione di 2048 x 1536 pixel. Per quanto riguarda le dimensioni, quelle del modello da 8 pollici dovrebbero essere di 198.2 × 134.5 × 5.4 mm mentre per quello del 9.7 sarebbero di 237.1 × 168.8 × 5.4 mm. Peso, rispettivamente, di 260 e 407 grammi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *