Samsung Galaxy Xcover 3 arriva in Italia a 249.90€!

Samsung Galaxy Xcover 3 è il nuovo dispositivo dell’azienda che arriva in Itali a 249.90€ ma non è il solito smartphone perchè si compone di alcune funzionalità. Fa parte infatti della famiglia rugged dei Samsung, ovvero di quei dispositivi costrutiti con materiali rinforzati e con una scocca molto solida e resistente. Non mancano tutte le certificazione del caso e anche una scheda tecnica di tutto rispetto. Ma andiamo a scoprirlo insieme.

id441613_1

Samsung Galaxy Xcover 3 è la terza generazione degli smartphone rugged di Samsung. Per questo motivo appartiene, insieme ad altri modelli, ad una famiglia di smartphone adatti a coloro che hanno la necessità di uno prodotto indistruttibile per via del lavoro. Non solo perchè questo tipo di smartphone è anche resistente ad acqua e polvere grazie alle varie certificazione IP67 e compatibilità con le normative anti-shock MIL-STD 810G.

Tra le altre caratteristiche hardware Galaxy Xcover3 è basato su sistema operativo Android con un processore quad core da 1.2GHz, 1.5GB di memoria RAM, 8GB di memoria integrata espandibile, display TFT da 4.5 pollici con risoluzione WVGA da 480 x 800 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel ed anteriore da 2 megapixel, accelerometro, magnetometro e sensore di prossimità, Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz, Bluetooth 4.0, NFC, USB 2.0 e supporto alle reti 2G/3G ed LTE. Il ultimo le dimensioni sono di 132.9 x 70.1 x 9.95mm. per 154 grammi di peso. La batteria, removibile, è da 2200mAh.

Samsung Xcover 3 presenta tre tasti fisici sulla parte frontale in modo tale da non avere problemi con il touch, molto comodi e funzionali. Galaxy Xcover 3 arriverà sul mercato italiano a giugno al prezzo consigliato al pubblico di 249 euro. Se anche voi siete interessati al dispositivo, vi rimandiamo allo shop di Samsung da dove potete acquistarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *