Samsung Gear A immaginato in un render: ecco le immagini

 

Non si sa ancora se Samsung Gear A, Orbis, Gear Round, o in qualsiasi altro modo venga chiamato, verrrà presentato in occasione dell’IFA 2015. La cosa sicura è che il device debutterà sul mercato entro il 2015 e quindi la presentazione dovrebbe essere prevista a settembre.

samsung gear a

In questi mesi comunque sono emersi molti brevetti e informazioni. In particolare adesso è arrivato un render particolarmente interessante, non ufficiale. Con questo render si cerca di immaginare come potrebbe essere la versione in metallo di questo orologio.

Ciò che n’è venuto fuori è molto interessante e, anche se non sarà proprio così, nelle immagini si cerca di riprendere tutti gli elementi, compresa la ghiera girevole.

Samsung Gear A comunque potrebbe essere commercializzato in diversi versioni. Nello specifico ci saranno diverse opzioni estetiche con cinturini in stoffa, metallo, gomma e altro. In aggiunta potrebbero arrivare anche due varianti dimensionali ripercorrendo le scelte di Apple Watch. Queste informazioni comunque per il momento non possono essere confermate quindi non ci resta altro che attendere ulteriori dettagli sul nuovo Samsung Gear A.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *