Samsung: infografica completa dei wallpapers della linea Galaxy S

Samsung: infografica completa dei wallpaper della linea Galaxy S! In attesa di veder arrivare il nuovo modello Samsung Galaxy S che sarà svelato nel corso di quest’anno in un evento speciale proprio come quello dell’iPhone di Apple. Lo straordinario Samsung Galaxy S6 è cresciuto rispetto ai precedenti integrando un hardware di qualità e un’estetica di gran classe.

Un successo assicurato per i due Galaxy S6 e S6 Edge tanto che Samsung prevede di vendere 50 milioni di pezzi quest’anno. Ma al contrario delle altre volte, la società coreana, ha reso disponibile un’infografica interessante che evidenzia l’evoluzione delle icone della serie Galaxy S. Tutto iniziò con un semplice modello con schermo da 4 pollici Super AMOLED e SoC con frequenza clock da 1 GHz sino ad uno da 5.1 pollici QHD Super AMOLED e SoC Exynos 7 octa core. Per non parlare della fotocamera posteriore che da 5 arriva a 16 Megapixel con tecnologia OIS e una RAM da 1 GB viene potenziata a 3 GB.

Oltre a questi dettagli tecnici anche la parte software ha avuto delle ottimizzazioni. Infatti abbiamo visto cambiare in ogni versione i wallpapers, un marcio distintivo dei prodotti Samsung rispetto ad altri brand. Ed ora non ci resta che dare uno sguardo alla galleria di seguito:

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *