Samsung Note 5 speaker posizionato sul bordo inferiore

Samsung Note 5 speaker posizionato sul bordo inferiore! I posti migliori per posizionare gli speaker degli smartphone sono principalmente due: davanti oppure sui bordi. Una strategia che vediamo adottare sugli ultimi top di gamma usciti sul mercato – anche sui futuri come il prossimo Samsung Galaxy Note 5, in particolar modo dal dispositivo LG G4; anche se però non rende quando il device rimane appoggiato su una superficie piana. A quanto apprendiamo anche il Samsung Galaxy Note 5 seguirà quest’onda proprio come i suoi Galaxy S6 e S6 Edge che hanno posizionato lo speaker nella parte inferiore.

A renderlo noto è il solito OnLeaks che sostienen che il phablet Samsung Galaxy Note 5 avrà a vicino alla stylus gli speaker mentre nell’altro bordo troveremo il jack per le cuffie. Un’informazione che potrebbe importare oppure no considerando che con molta probabilità Samsung Galaxy Note 5 sarà molto simile all’S6 ad eccezione del design.

Sin’ora abbiamo a disposizione solamente dei rumor e non niente di certo. Tra le info emerse troviamo la possibilità di vedere la nuova S Pen con espulsione, l’assenza di una versione Edge e il suo debutto avverrà a settembre.

Può interessarti “Samsung Galaxy Note 5 non avrà il bordo dual Edge

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *