Samsung Z1, dopo 1 mln di unità vendute, arriva la variante in oro

Samsung Z1, dopo 1 mln di unità vendute, arriva la variante in oro! Lo smartphone Samsung Z1 con sistema operativo Tizen facente parte della fascia medio/bassa sul mercato sembra essere riuscito ad ottenere un grande successo. Infatti in soli 6 mesi dal suo debutto Samsung Z1 è arrivato a ben 1 milione di pezzi venduti, nei due principali paesi in cui è disponibile: Bangladesh e India.

Secondo le ultime dichiarazione rilasciate da Asim Warsi (Samsung India) – “L’affluenza delle vendite degli smartphone Samsung Z1 è andata al di là di ogni aspettativa, anche migliori di altri dispositivi della sua stessa categoria”. Su quest’onda il dispositivo Samsung Z1 è riuscito a totalizzare un buon 7 % sul mercato rispetto ad altri smartphone di fascia bassa, nei paesi in cui è stato commercializzato: però ancora si è lontani dai risultati dei terminali android entry level che arrivano persino a 2.8 milioni di unità vendute in un solo mese.

Samsung-Z1

Considerando però il nuovo sistema Tizen della società coreana non è del tutto deludente! Samsung Z1 sta per arrivare una versione in oro al costo maggiorato rispetto ai modelli precedenti, ovvero di 8000 Rupie indiane (al cambio 110 euro); mentre prima il prezzo arrivava a 5000 Rupie indiane, corrispondenti al cambio a 70 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *