Samsung Z3: ecco il prossimo device con sistema operativo Tizen!

L’indiscrezione è di qualche ora fa, dopo aver visto il primo smartphone della casa produttrice Samsung con a bordo il sistema operativo Tizen, ovvero il Samsung Z1, il colosso sud-coreano entro la fine di questo 2015 lancerà con tutta probabilità un secondo device sempre con piattaforma Tizen, chiamato Samsung Z3, un prodotto dotato di componenti interni di tutto rispetto.

Entrando nello specifico, logicamente il Samsung Z3 rispetto alla prima generazione sarà molto più performante, nonostante ciò, con tutta probabilità sarà rilasciato in commercio ad un prezzo ultra competitivo. Staremo a vedere, solo il tempo ci darà le risposte che vogliamo. (Di ufficiale comunque non abbiamo ancora niente)

Samsung Z3

Da quel poco che sappiamo fino ad ora, il misterioso Z3 della casa produttrice Samsung potrebbe avere con se un pannello da 5 pollici, due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel utile per coloro che amano i selfie, CPU 64-bit quad-core, batteria da 2000 mAh e piattaforma mobile Tizen.

In conclusione, Al momento non sappiamo darvi nessuna informazione su dove uscirà il Samsung Z3 e a che prezzo lo farà. Una cosa è certa, siamo davanti ad un prodotto niente male. Vi terremo aggiornati. Restate con noi, fateci sapere una vostra opinione a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *