Saygus V2, video mostrano lettore d’impronte

Non vi sono ancora notizie circa la data di rilascio di Saygus V2, inizialmente prevista per lo scorso 22 Maggio e poi ritrattata complici alcuni controlli qualità dell’ultimo minuto. Nel frattempo, il brand non ha perso occasione per promuovere ancora ed una volta quelle che saranno le peculiarità del proprio smartphone: in questo caso, l’oggetto di cui trattasi è il lettore d’impronte digitali (ormai consuetudine consolidata per gran parte dei devices di questo 2015) e la fotocamera.

Saygus V2

Il video rilasciato in queste ore da Saygus pone dunque l’accento sul meccanismo di funzionamento di entrambe le due caratteristiche: le movenze del lettore d’impronte ricalcano pressocchè fedelmente quelle di Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Note 4, ossia lo sblocco del dispositivo attraverso uno swype dal lato destro. Tenendo fede all’esperienza riportata del video, il funzionamento  della features in esame sembra esser lineare e valida; una notizia che potrebbe esser accolta con favore da coloro i quali hanno pre-ordinato Saygus V2, giacchè il lettore d’impronte posto su Galaxy S5 e Note 4 ha dimostrato di esser talvolta impreciso in virtù del suo meccanismo, tale da consentire Samsung a sterzare con decisione con i suoi nuovi Galaxy S6 Flat ed EDGE.

Lato software, Saygus V2 avrebbe dovuto esser alimentato da Android KitKat 4.4, ma complice il ritardo registrato in queste settimane è plausibile auspicare ad un aggiornamento pressocchè imminente a Lollipop (versione 5.1), con il material design a far dunque da padrone. Il video rilasciato in queste ore mette altresì in rilievo l’implementazione di un nuovo logo posto sul lato superiore sinistro del device: in questo caso, a cambiare è il font con il quale viene riproposta la lettera V, caratterizzante il dispositivo. Per tutte le altre osservazioni vi lasciamo al video, così da poter trarre voi stessi utili indicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *