Sbloccare lo Smartphone Con un Orecchio? Per Amazon sembra possibile!

Sbloccare lo Smartphone con un Orecchio? Per Amazon sembra possibile! Davvero incredibile quello che vi andremo a raccontare quest’oggi, cari lettori, infatti l’importante Azienda Amazon ha ricevuto quest’oggi l’approvazione di un particolare brevetto che aveva ha rilasciato nel lontano 2011, il quale permetterebbe proprio di sbloccare lo Smartphone con un Orecchio.

Tutto questo sarebbe possibile grazie alle fotocamere frontali che ormai si trovano su tutti i cellulari, tale fotocamera andrebbe a scattare una foto al nostro orecchio e quindi il telefono, in tal modo, sarebbe in grado di riconoscere proprio il nostro orecchio, che come l’iride e le impronte digitali, è unico e varia da persona a persona.

Sbloccare lo Smartphone Con un Orecchio Per Amazon sembra possibile

Il gesto di portare l’orecchio al telefono, viene svolto soprattutto quando si vuole effettuare una chiamata o si vuole rispondere ad una chiamata in arrivo, in questo caso servirà anche per sbloccare il dispositivo. Inoltre il brevetto consente anche di utilizzare il sensore di prossimità per controllare la distanza tra il cellulare e l’utente, ciò permetterà di modificare automaticamente il volume della chiamata.

Ora vi lasciamo ad un video esplicativo di questo brevetto di Amazon per sbloccare lo Smartphone con un orecchio, brevetto che l’azienda potrebbe utilizzare nella prossima generazione di Fire Phone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *