Sblocco Bootloader Asus ZenFone 2: ORA DISPONIBILE!

Sblocco Bootloader Asus ZenFone 2: ORA DISPONIBILE! Ottime notizie per quanto riguarda i possessori del nuovo dispositivo dell’azienda taiwanese, in quanto grazie agli sviluppatori di XDA è da oggi disponibile lo sblocco del bootloader.

Lo Sblocco Bootloader Asus ZenFone 2 è stato fatto ufficiosamente da un membro nel forum di XDA Developers. Con il bootloader sbloccato, gli utenti possono installare ROM personalizzate o avere il root sul loro telefono Asus.

ASUS

ASUS

 

LEGGI ANCHE => Video Recensione Asus ZenFone 2 con Approfondimento sulla Versione da 4GB di Ram (ZE550ML + ZE551ML)

Oltre all’esperienza divertente e funzionale, ci sono una serie di avvertimenti e di precauzioni da prendere in considerazione prima di effettuare lo Sblocco Bootloader Asus ZenFone 2. Un problema è che l’azione di sbloccare il bootloader invalida la garanzia. Un altro potenziale problema riguarda il livello della vostra conoscenza, quanto siete esperti?

Un’altra cosa da considerare è che una volta che si installa una ROM o si esegue il root al telefono, non si riceveranno più aggiornamenti OTA sul telefono, finché non si reinstalla Android in versione stock di Asus. Se si sente la necessità di sbloccare il vostro Asus ZoneFone 2, è possibile seguire le istruzioni QUI SU XDA! (Naturalmente non ci terremo responsabili di eventuali problemi durante lo sblocco, lo farete a vostro rischio e pericolo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *