Scanner Huawei Honor 7, ecco le immagini certificate Tenaa

Ecco finalmente le foto certificate Tenaa relativi allo scanner Huawei Honor 7 per le impronte digitali. Il lettore si trova nella parte posteriore del dispositivo.

Erano uscite lo scorso aprile le prime immagini dello scanner Huawei Honor 7, erano foto che mostravano il portatile nella parte posteriore mettendo in evidenza il lettore di impronte digitali montato.

La conferma dell’esistenza di questo scanner Huawei Honor 7 per le impronte digitali arriva con la pubblicazione della recente certificazione Teena. L’agenzia cinese infatti ha rilasciato alcune immagini di bassa risoluzione che però mostrano in maniera chiara la parte posteriore dell’Honor Huawei 7 e il lettore. Ricordiamo che il nuovo dispositivo verrà presentato durante un evento l’8 giugno, quindi fra pochi giorni, iniziano a girare voci sul prezzo, si parla di un costo cinese equivalente in dollari di circa 322.

Lo scanner Huawei Honor 7 per impronte digitali non è l’unica novità indicata dalla certificazione Tenaa, infatti le foto confermano la costruzione in metallo e il supporto ad un’ampia rete di connettività: TD-LTE, FDD-LTE, TD-SCDMA, WCDMA, CDMA2000 , CDMA 1X e la connettività GSM.

Continuiamo ad elencare le caratteristiche tecniche finora conosciute, alcune confermate dalla certificazione Tenaa altre invece semplicemente ancora Rumor. Ricordiamo che dello Huawei Honor 7 troveremo ben due varianti di telefono ed entrambi con schermo da 5 pollici e una risolzuione 1080×1920, entrambi saranno alimentati dal processore Kirin 935. Come fotocamere troveremo una posteriore da 13 MP, sconosciuta è la misura per la fotocamera anteriore. Batteria 3280 mAh, due varianti di memoria: 3 GB di Ram e 16 di storage; versione premium con Ram da 4 GB e 16 GB di storage.

Fonte: PA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *