Scheda Micro SD 200 GB di SanDisk Disponibile all’Acquisto, il Prezzo?

Scheda Micro SD 200 GB di SanDisk Disponibile all’Acquisto, il Prezzo? Bene, quest’oggi un altro tassello per il futuro è stato messo, infatti la famosa casa produttrice di memorie, SanDisk, ha rilasciato sul mercato la nuova scheda micro SD 200 GB che costerebbe oltre 400 dollari al momento del lancio, ma in realtà, è possibile acquistarla a molto meno QUI su Amazon (naturalmente il prezzo rimane alto ma sono ben 200 GB di spazio).

Infatti, il prezzo per portarsi a casa questo nuovo prodotto è di 239$. Al momento la soluzione Cloud non sembra essere molto preferita dagli utenti che preferiscono ancora usare e appoggiarsi a supporti fisici per i propri file e i propri dati e SanDisk, forte della domanda crescente, produce e offre una nuova scheda micro SD 200 GB per poco più di 200 dollari.

Scheda Micro SD 200 GB SanDisk

Con una velocità di lettura fino a 90 MB / s, la SanDisk Ultra (SDSDQUAN-200G-G4A) da 200 giga può memorizzare fino a 20 ore di video FHD, inoltre è perfetta anche per registrare video in 4K, foto RAW e altri vantaggi relativi allo spazio libero sempre più ampio sugli smartphone. Il tutto lo si trova a poco più di 300€ QUI su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *