Schermo Samsung Galaxy S6 Edge Plus, nuove indiscrezioni

Dopo aver visto il buon successo che fino a questo momento stanno riscontrando i due Samsung Galaxy S6, sul web da qualche settimana a questa parte si sta parlando tantissimo del Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Proprio durante le scorse ore, sul web, sarebbero comparse nuove indiscrezioni non ufficiali per quanto concerne lo schermo Samsung Galaxy S6 Edge Plus più nuovi dettagli sulla componentistica.

Entrando nel succo del discorso, prima di andare a vedere le specifiche tecniche che con tutta probabilità accompagneranno il prossimo top di gamma del colosso sud-coreano, è bene subito sottolineare che attualmente per quanto riguarda il costo e la disponibilità del device non si hanno informazioni.

Schermo Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Stando agli ultimi rumors apparsi in rete, lo schermo Samsung Galaxy S6 Edge Plus, salvo imprevisti, dovrebbe avere una diagonale di 5.5 pollici con tecnologia Super Amoled. Il comparto fotografico sarà composto da due sensori, quello principale da 16 megapixel per scatti favolosi e quello anteriore da 5 mpx progettato appositamente per venire incontro a quelle persone che amano scattare selfie ed effettuare videochiamate.

Della ram al momento non si hanno informazioni, neanche sul sistema operativo. Per quanto riguarda l’archiviazione sarà da 32GB purtroppo non espandibile. La Cpu, invece, sarà molto probabilmente il modello Snapdragon 808 esa-core.

Infine, da quel poco che abbiamo capito, l’S6 Edge Plus del colosso sud-coreano si mostrerà all’IFA 2015 di Berlino a settembre. Per ora è tutto, a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *