Screenshot iPhone, iPad, iPod: Ecco come prendere le schermate su iPhone 6, 6 Plus, 5, 5S, 5C, 4S, 4

Screenshot iPhone: Ecco come prendere le schermate su iPhone 6, 6 Plus, 5, 5S, 5C, 4S, 4! Quante volte vi sarà capitato di voler catturare qualche schermata sul vostro smartphone dell’azienda californiana e non siete riusciti a farlo perché non sapete precisamente quali tasti andare ad utilizzare.

Andremo a risolvere subito questa problematica, in quanto stiamo parlando di un’operazione molto semplice da svolgere e che una volta conosciuti i tassi da premere diverrà facile da fare e ricordare.

Questa combinazione di tasti per catturare Screenshot iPhone, vale per ogni melafonino di Apple e anche iPad e iPod Touch, quindi potremo prendere le schermate su iPhone 6, 6 Plus, 5, 5S, 5C, 4S, 4, i vari iPad anche, praticamente tutti!

Come si può vedere dall’immagine in basso per andare a catturare Screenshot iPhone basterà premere contemporaneamente il tasto di accensione / spegnimento del telefono insieme al tasto “Home”, quello centrale su iPhone! Tramite questa combinazione di tasti verrà scattata subito un’istantanea di quello che stiamo andando a visualizzare in quel preciso momento sul display del nostro telefonino made in Apple!

ScreenShot iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *