Siswoo Longbow C55: device per il territorio asiatico con batteria da 4200 mAh!

Nel seguente articolo di oggi torneremo a parlare di un nuovo smartphone cinese che, salvo imprevisti, almeno inizialmente dovrebbe essere rilasciato solo ed esclusivamente sul territorio asiatico, si parla della fine di questo mese di giugno 2015. Il dispositivo in questione è il Siswoo Longbow C55 dotato di un’autonomia di tutto rispetto.

Iniziando a parlare dell’estetica, lo smartphone di cui stiamo parlando è stato realizzato con una scocca in vetro e metallo. La batteria che si può trovare a bordo è di ben 4200mAh, pensate un po’ che può arrivare fino a 200 ore di autonomia, davvero pazzesco.

Siswoo Longbow C55

Attualmente delle specifiche tecniche del Siswoo Longbow C55 sappiamo ben poco, per quanto riguardare il processore dovrebbe essere Mediatek a 64-bit. La ram sarà molto probabilmente da 2GB, dual sim, per finire sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1. Delle fotocamere non si hanno ancora informazioni.

In conclusione, secondo indiscrezioni non ufficiali rilasciate recentemente da parte dell’azienda cinese Siswoo, il dispositivo a data da definirsi potrebbe anche fare la propria comparsa sul territorio europeo. Al momento tutto ciò sono solo rumors. Solo il tempo ci darà le risposte. Restate sintonizzati con noi, alla prossima fan. A voi affidiamo i commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *