Skype iPhone app: Microsoft lancia la versione 5.13

Skype iPhone app: ecco la nuova versione 5.13 dell’app del programma, ottimizzata per mettersi in contatto velocemente con i propri contatti preferiti.

La novità più grande riguarda l’anteprima dei link web: sarà infatti possibile visualizzare un’anticipazione del contenuto dei link che si inviano o si ricevono, prima di aprire la pagina web. Altro tratto caratteristico è la compatibilità di Skype iPhone app con Apple Smartwatch, per il quale è stato ottimizzato e reso più intuitivo.skype iphone app

Skype iPhone app e Apple Smartwatch. La compatibilità dell’applicazione di Skype con l’Apple Smartwatch fa si che si possa rispondere alle chat direttamente dal proprio orologio, tramite messaggi vocali che vengono convertiti in testo. In alternativa, è possibile selezionare e inviare dei messaggi predefiniti creati appositamente dall’utente. E’ inoltre possibile salvare una lista dei propri contatti preferiti sul proprio iPhone che verranno trasmessi allo Smartwatch, in modo tale da avviare una conversazione su Skype senza necessariamente dover accedere tramite il proprio dispositivo mobile. Altra peculiarità è l’utilizzo del Force Touch di Apple, che permette di contrassegnare sul proprio Smartwatch le conversazioni che sono già state lette, distinguendole dai messaggi ancora da leggere. Infine se si riceve una chiamata via Skype, questa viene inoltrata direttamente allo Smartwatch dal quale è possibile scegliere se accettare o rifiutare.

Skype iPhone app è scaricabile gratuitamente dall’App Store, con la possibilità di opzioni d’acquisto aggiuntive.

Skype per iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *