Sloggarsi da Google Play (Guida)

Hai acquistato uno smartphone Android e da tanto tempo ti stai chiedendo come si fa a sloggarsi da Google Play? Tranquiillo, nella seguente guida di oggi te lo spiegheremo noi.

I passaggi da mettere in atto sono di una facilità unica. Sloggarsi da Google Play è un gioco da ragazzi. Dunque, non ti preoccupare e vai a dare un’occhiata a quello che tra poco riporteremo qua sotto.

Sloggarsi da Google Play

Per poter sloggarsi da Google Play non devi fare altro che virare la tua attenzione nelle impostazioni del tuo dispositivo Android e rimuovere account gmail da li.

I passaggi che devi fare sono i seguenti: fai un tap sull’icona imposta rimane nella home screen dello smartphone, oppure direttamente nella lista delle app presenti nel telefono, vai fino in fondo la schermata che si aprirà e fai un click sull’icona di Google che rimane vicino alla scritta account. Tutto molto facile.

Arrivati fino a qui, scegli l’indirizzo gmail, fai un tap sul tasto menu in alto a destra e vira la tua attenzione sulla seguente dicitura: Rimuovi account dal riquadro apposito.

In conclusione, l’ultimo passaggio che ti rimane da fare per confermare il processo è quello di fare un tap sul tasto rimuovi account e aspettare che Android finalizzi senza problemi la richiesta.

Finish della nostra guida. Se hai seguito tutti i passaggi correttamente, non appena andrai ad aprire il Play Store non dovrebbe esserci nessun profilo utente attivo. Facci sapere se sei riuscito a seguire i passaggi correttamente. Alla prossima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *