Slow to load: Ecco i Siti Lenti da Aprire Segnalati Direttamente da Google!

To load. Slow to load. Un problema che colpisce quasi la metà degli utenti. Google ha per loro la soluzione. Ma proviamo a fare un passetto indietro.

Quotidianamente sul nostro smartphone o sul pc cerchiamo di accedere a svariati siti per lavoro o per semplice piacere e curiosità personali. È un operazione che facciamo spesso e volentieri anche in maniera meccanica, tanto grande è il numero delle volte che lo facciamo. Per strada, in facoltà, alla fermata dell’autobus. Ogni luogo è buono per attivare il download.

Quante volte però vi è capitato di provare ad aprire un sito è di averci impiegato una vita? Google ha pensato bene di ricorrere ad una simbologia che funzioni un po’ da monitor agli utenti.Slow to load

Un piccolo triangolo giallo e la scritta _slow to load_ verranno posti accanto ai siti lenti da aprire. E il gioco è fatto.

In realtà non si sa ancora molto al riguardo dal momento che Google non si è espressa a tal proposito. Tuttavia secondo alcune indiscrezioni il triangolo giallo appare a seconda della velocità a cui viaggia la rete a cui siamo collegati.

E’ un po’ come se il sistema comprendesse la natura di ogni singola rete e la rendesse nota all’utente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *