Smartphone Android con Super Batteria da 10.000 mAh by Oukitel: Vediamo il Prototipo!

Smartphone Android con Super Batteria da 10.000 mAh by Oukitel: Vediamo il Prototipo! L’azienda cinese Oukitel abbiamo imparato a conoscerla sia per alcuni prodotti qui recensiti sul nostro sito (Original One e Original Pure, trovate QUI le due recensioni), sia per il cambio di rotta dell’azienda con le prime informazioni sul suo Oukitel U9, il quale dovrebbe essere il primo top di gamma della casa cinese e il prezzo da pagare potrebbe essere di soli $ 200!

LEGGI ANCHE => OUKITEL U8 in Grande Offerta da GearBest con il Sensore di Impronte e Android 5.1 Lollipop

oukitel-u9-final

Giusto per ricordare qualche dettaglio, Oukitel U9 avrà un display 1080p da 5,5 pollici – 2.5D, tale effetto dovrebbe rendere i giochi e gli elementi visivi più vicini al nostro occhio e favorirne i dettagli, poi dovremmo avere 3 GB di RAM, CPU MediaTek MT6753 octa core a 64 bit più il supporto alle reti LTE. Infine, dovremmo trovare una camera da 16 megapixel di Sony e software Android 5.1 Lollipop.

Ora, Oukitel vuole stupirci ancora, perchè si dice che sta preparando un device in grado di superare tutti gli altri nel campo durata della batteria, uno smartphone Android con Super Batteria da 10.000 mAh.

Ma quale potrebbe mai essere lo spessore di un simile smartphone Android con Batteria così ampia? Oukitel ha allora mostrato mostrato alcune foto di un possibile prototipo, dove possiamo vedere l’eventuale ampiezza e spessore occupati.

A dire il vero, ci aspettavamo un telefono con dimensioni molto più ampie, tali da poter contenere una batteria gigantesca come quella in oggetto. In realtà non è così male lo spessore, anzi! Considerando che questo nuovo Oukitel dicono arriverà tra pochi mesi, potremo finalmenet vedere uno smartphone Android durare una settimana con uso normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *