Smartphone Motorola inedito riceve la certificazione Bluetooth

Dopo il lavoro orchestrato dai brand concorrenti per questo 2015, un nuovo smartphone Motorola potrebbe presto salire in cattedra e metter in mostra le proprie potenzialità. Trattasi di un device contrassegnato dal numero di modello XT1565, che ha ricevuto in queste ore la certificazione Bluetooth, primo step verso il debutto ufficiale. A pelle, lo smartphone Motorola in esame potrebbe rappresentare la terza generazione del Moto E, sebbene siano al momento soltanto mere speculazioni, fondate sul fatto che la fonte che ha divulgato la notizia ha finora sempre posto l’attenzione sui devices Motorola Moto E. Un dettaglio dunque non di poco conto, che potrebbe anche innalzare la soglia della veridicità del rumor.

smartphone Motorola

Ad ogni modo, sembra pressochè scontato che nuovi smartphone Motorola facciano il loro debutto entro il 2015. A conferma di quest’affermazione è un rumors proveniente dall’India, là dove il rivenditore FlipKart avrebbe “accidentalmente” pubblicato all’interno del proprio e-commerce il nuovo Motorola Moto G. Le informazioni non sono molte, tranne quella legata allo storage interno, pari ad 8 gigabyte. Scandagliando ancora indietro nel tempo, sono altresì affiorati alcuni rumors legati al nuovo Motorola Moto X, che dovrebbe completare il trittico di smartphone Motorola per l’anno 2015.

Tornando allo smartphone Motorola etichettato dal numero di modello XT1565, ad oggi l’unica informazione certa è solamente quella del supporto Bluethoot 4.1, unitamente alla versione di Android Lollipop 5.1 già pre-installata all’interno del device. Che sia veramente Motorola Moto E 2015? La veridicità della fonte potrebbe pendere verso questa direzione, ma sarà soltanto il tempo a far chiarezza su tal fronte. Per il momento, non ci resta che attendere, sicuri che nuovi smartphone Motorola vedranno la luce da qui a stretto giro di posta.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *