Sony manda quattro smartphone in India per i test

I device Sony volano in India per i test. Attraverso il tracker dell’azienda di import/export indiana Zauba molto spesso si conoscono nuovi dispositivi ancora un paio di settimane prima della loro presentazione. Samsung questa tratta la utilizza spesso per poter effettuare i test di routine e, anche Sony, ha registrato all’interno dei database di Zauba quattro nuovi smartphone.

sony

I device che sono elecanti sul sito si chiamano: Seahawk Rex PQ, Eagle Rex AP, Seahawk Gina AP e Eagle Rilads AP. Tutti questi device sono accomunati dal fatto che hanno un valore pari a 617 dollari ciascuno.

sony1

Tenendo conto del prezzo, questi quattro device sono tutti appartenenti alla fascia alta del mercato. Inoltre, visto che in India Sony Xperia Z3+ non è ancora stato presentato, dietro uno di questi device potrebbe nascondersi proprio l’attuale proposta di punta della casa nipponica.

Non resta che capire se gli altri device sono delle varianti oppure se è già tempo di effettuare test sul prossimo Xperia Z5, atteso per la fine dell’anno.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *