Sony Smartwatch 3: in arrivo il cinturino in acciaio

Un nuovo arrivo arricchirà la già ampia dotazione del Sony Smartwatch 3. E’ il cinturino in acciaio Inox al prezzo di 99,90 euro che si aggiunge ai tanti cinturini in silicone con i quali è possibile arricchire il proprio smart watch della Sony.

sony smartwatch 3

L’applicazione del nuovo cinturino in acciaio è molto semplice; basta spostare il gancio ed inserirlo. Il cinturino in acciaio è una dotazione che risulta essere di notevole eleganza. Un aspetto poco gradito all’utenza è probabilmente il prezzo che non è proprio dei più convenienti per una simile dotazione offerta dalle altre compagnie ad un prezzo che in media è di trenta euro in meno.

Il primo smart watch della compagnia giapponese mostra delle caratteristiche con il sistema operativo Android Wear senza particolari personalizzazioni con tutte le applicazioni che Google ha messo a disposizione per il settore degli orologi intelligenti.

E’ il display uno degli aspetti di maggiore interesse del Sony Smartwatch 3 con uno schermo LCD di sedici pollici, un processore da 1.2 GHz, 4 GB di ROM ed una RAM di 512 MB. Ma è il design uno dei punti di forza di questo prodotto. Un’eleganza che dalle prime immagini pubblicate sembra possa essere arricchita da questo nuovo cinturino in grado di dare quel tocco di originalità allo smart watch della compagnia giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *