Sony Xperia Z3+ e Z4, nel primo teardown ufficiale

Sony Xperia Z3+ e Z4, nel primo teardown ufficiale! Quest’anno abbiamo visto approdare sul mercato Sony Xperia Z3+ e Xperia Z4: due smartphone con nomi differenti, ma con un comparto hardware molto simile; per non parlare poi del design. Per questo motivo nonostante vi stiamo per proporre il primo teardown per Sony Xperia Z3+ quindi è come se lo si stesse effettuando anche sul nuovo Sony Xperia Z4.

Di seguito vi posteremo una galleria dettagliata dello straordinario dispositivo Sony Xperia Z3+. Gli esperti hanno asserito che il terminale è stato assemblato diligentemente anche se purtroppo si è riscontrata la presenza di una quantità eccessiva di colla rendendo così il dispositivo impossibile da aggiustare con il metodo fai da te (una soluzione che potrebbe mettere a rischio la garanzia infatti di solito in pochi si azzardano!).

Prima di rimuovere la scocca posteriore si procede con l’eliminare la slot per la microSD e quella per la SIM. In seguito subito risalta all’occhio la scheda madre di piccole dimensioni e nonostante questo dettaglio riesce a contenere tutte le componenti destinate a far funzionare correttamente il dispositivo Sony Xperia Z3+. La tecnologia continua a fare grandi passi in avanti.

Sony Xperia Z3+: Teardown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *