Sony Xperia Z3+ VS iPhone 6 VS Samsung Galaxy S6 VS HTC ONE M9: Confronto delle Dimensioni

Sony Xperia Z3+ VS iPhone 6 VS Samsung Galaxy S6 VS HTC ONE M9: Confronto delle Dimensioni. Come molti di voi sapranno, se ci avete seguito, alcune settimane fa è stato ufficializzato il nuovo Sony Xperia Z3+un dispositivo molto interessante dell’azienda giapponese, l’attuale top di gamma di Sony potremmo definirlo.

Stiamo parlando di un terminale che presenta caratteristiche da primo della classe senza andare ad introdurre una nuova serie Z4. Inoltre viene confermato un design incredibile, anche leggero e sottile con uno spessore di soli 6,9 millimetri, senza dimenticare la resistenza ad acqua e polvere!

Per quanto le specifiche, Sony, a dispetto di altre aziende, inserisce sul suo smartphone il tanto discusso Snapdragon 810 che dispone di una CPU octa core e della Adreno 430 come GPU. Poi abbiamo ancora ben 3GB di RAM, una camera da 20.7MP posteriore, una frontale da 5 MP, batteria che dura fino a due giorni con un’autonomia pari a un giorno di utilizzo con soli 45 minuti di ricarica, utilizzando un caricabatteria certificato Qualcomm Quick Charge 2.0.

Sony Xperia Z3+ VS iPhone 6 VS Samsung Galaxy S6 VS HTC ONE M9 ScreenShot005 Sony Xperia Z3+ VS iPhone 6 VS Samsung Galaxy S6 VS HTC ONE M9 ScreenShot006

Come potete vedere dalle immagini il Sony Xperia Z3+ ha un peso intermedio tra M9, iPhone 6 Plus e Galaxy S6 e pesa meno dello Z3. Dal punto di vista delle dimensioni è uno dei prodotti più sottili, solo l’S6 lo batte di pochissimo. Dal punto di vista di altezza e larghezza, anche in questo caso il Sony Xperia Z3+ ha delle dimensioni intermedie tra M9, iPhone 6 Plus e Galaxy S6 e 6 Plus, Xperia Z3 (il modello precedente). A questo punto, non ci resta che attendere il suo arrivo per poterlo testare al meglio e confrontarlo con questi prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *