Sony Xperia Z4 Tablet arriva in Italia

Sono trascorsi oramai una manciata di mesi dalla presentazione di Sony Xperia Z4 Tablet, consumatasi in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Da allora, sembrava potesse esser Maggio il mese indiziato per il debutto ufficiale, ma il suo lancio è stato posticipato al 17 Giugno. Secondo quanto apparso però in rete, Sony Xperia Z4 Tablet è ora disponibile, nella versione Wi-Fi, sul sito on-line Sony ad un prezzo di 599 euro. Scongiurato dunque il rischio di un ulteriore rinvio, paventato in queste ultime ore.

Sony Xperia Z4 Tablet

Ancora qualche giorno prima di metter le mani sulla nuova “tavoletta” a firma Sony, che promette di migliorare l’ottimo lavoro svolto con il modello di precedente generazione (Z2 Tablet, giacchè la dicitura Z3 è stata relegata lo scorso anno alla variante Compact). Sony Xperia Z4 Tablet sarà infatti caratterizzato da un ampio display da 10.1″ pollici a risoluzione QHD (2560×1600 pixel) e da un corpo (impreziosito da spessore di 6.1 mm) resistente all’acqua. Sotto il cofano del device, sarà presente il nuovo octa-core Qualcomm Snapdragon 810, 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di storage. A muovere il device sarà Android Lollipop 5.0

Per quanto concerne la parte multimediale, Sony Xperia Z4 Tablet metterà in risalto una fotocamera posteriore da 8.1 megapixel e 5.1 megapixel relativamente alla parte frontale, con batteria da 6000 mAh. Il nuovo tablet di Sony sarà dunque disponibile a partire da oggi ad un costo di 599 euro per la variante Wi-Fi. Prevista altresì la possibilità di acquistare in bundle una tastiera, dal prezzo ufficiale di 179,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *