Sony Xperia Z4: utenti rilevano problemi di surriscaldamento?

Sony Xperia Z4: utenti rilevano problemi di surriscaldamento? Non siamo molto sorpresi nell’apprendere questa notizia considerando le ultime indiscrezioni riguardante i problemi di surriscaldamento dell’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 810 – un rischio enorme che Samsung non ha voluto correre tanto da utilizzare per i suoi ultimi due top gamma il processore Exynos. Sembra che anche lo smartphone Sony Xperia Z4 presenti queste anomalie; tali da essere venute allo scoperto grazie alle lamentele da parte di alcuni utenti giapponesi in possesso di Sony Xperia Z4.

Da vari tweet emersi non possiamo confermare che tutti gli smartphone Sony Xperia Z4 abbiano problemi a gestire il calore. Però rappresentano un dato importante da non sottovalutare perchè ancora una volta mettono in risalto questo fastidioso surriscaldamento del processore che sembra non trovare una fine.

Sony Xperia Z4

Purtroppo anche Sony sembra essere stata prevalsa dal processore Snapdragon 810. Sin’ora l’unico smartphone a non aver accusato problemi è il nuovo HTC One M9; agevolato da una scocca più grande, ma anche lo Xiaomi Mi Note Pro con il suo dissipatore contrasta S810 – anche al tatto alcune volte risulta leggermente caldo.

Sony Xperia Z4 riuscirà sicuramente a risolvere questo problema e di conseguenza a rendere felici gli utenti. Resteremo in attesa di scoprire maggiori dettagli in tal proposito!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *