Sony Xperia Z4V: Foto, Video e Prime Impressioni Online

Sony Xperia Z4V: Foto, Video e Prime Impressioni Online! L’azienda nipponica ha annunciato solo pochi giorni fa un nuovo dispositivo top di gamma, ovvero l’Xperia Z4V, una particolare versione dello Z4 (rilasciato solo in Giappone per ora) in esclusiva per Verizon negli Stati Uniti.

Sony Xperia Z4v

DESIGN – Sony Xperia Z4V:

Sony-Xperia-Z4v-hands-on Sony-Xperia-Z4v-hands-on (1)

Nonostante il nuovo dispositivo dell’azienda nipponica sia più spesso e più pesante del modello precedente, bisogna ammettere che il design è rimasto comunque di grandissima qualità, come anche i materiali utilizzati, inoltre è presente la resistenza ad acqua e polvere. Sicuramente, le superfici in vetro rendono il telefono un po’ fragile, ma ormai da tanto questa è la politica dell’azienda. Sony, infine, ha aggiunto anche la ricarica wireless sul nuovo Xperia Z4V!

DISPLAY – Sony Xperia Z4V: 

Sony inserisce sullo Z4V un display da 5,2 pollici 1440 x 2560 Quad-HD Triluminos, il che rende la visualizzazione ancora più nitida, la luminosità del display convince meno rispetto allo Z3, che può rendere difficile la visualizzazione all’aperto con il sole. Naturalmente, essendo un modello di pre-produzione c’è sempre l’opportunità di migliorarlo prima che venga lanciato ufficialmente.

SOFTWARE – Sony Xperia Z4V:

L’Interfaccia utente è la classica di Sony basata su Android 5,0 Lollipop, non sembrano esserci delle modifiche o miglioramenti in questo telefono, staremo a vedere se verranno rilasciate ulteriori realease prima dell’uscita ufficiale.

Processore e memoria – Sony Xperia Z4V:

Sony Xperia Z4v è alimentato da una CPU octa core di Qualcomm, proprio il tanto discusso Snapdragon 810 con ben 3GB di RAM, la dotazione hardware è ottima e il device si comporta molto bene con un ottimo multi-tasking. Inoltre, lo Z4V è dotato di 32 GB di memoria interna più slot per schede microSD.

CAMERA – Sony Xperia Z4V:
Finora, le telecamere di Sony non si sono rivelate essere all’altezza delle aspettative. Nello Z4v, troviamo una fotocamera da 20,7 megapixel Exmor sensore RS, che può raggiungere un altissimo ISO – rendendolo utile per quelle situazioni di scarsa illuminazione. Sul versante video, si hanno le classiche opzioni di ripresa sia in 4K che 1080p come risoluzioni, staremo a vedere come si comporterà il telefono con il software definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *