Sony Xperia Z4V: un esclusiva USA di Verizon

Dopo l’Xperia Z4 in Giappone, alias Xperia Z3 Plus, ecco la versione a stelle e strisce del gioiellino di Sony marchiato Verizon: Sony Xperia Z4V.

 

Il Sony Xperia Z4V non sarà diverso dai suoi fratelli solo nel nome. Difatti l’esclusiva versione americana potrà contare su diverse caratteristiche fisiche e tecniche che lo renderanno unico nel suo Paese.sony-xperia-z4v

Analizziamo dunque le specifiche dell’inedito Sony Xperia Z4V. La particolarità che balza subito all’occhio è il design più grossolano: 8.6mm di spessore contro i 6.9mm di Z4 e Z3+ e un peso di 160gr contro i 144gr dei suoi fratellini. Batteria potenziata dai 2930 mAh ai 3000 mAh e un esclusivo sistema di Ricarica Wireless che si sposa con la Ricarica Rapida 2.0 di Qualcomm, non supportato dagli altri due Xperia. Novità assoluta è rappresentata dal display Quad HD a 5.2″ con risoluzione di 1440×2560 e una densità di 564 ppi che lo rendono il display migliore mai sfornato da Sony.

Oltre a queste particolarità, il Sony Xperia Z4V mantiene le stesse caratteristiche tecniche di Z4 e Z3+. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 810 octa-core, la RAM è da 3 GB e lo spazio d’archiviazione interno è da 32 GB con slot MicroSD per ua memoria espandibile fino a 128 GB. Le fotocamere sono le stesse degli altri due Xperia: 20,7 MP la principale e 5 MP la frontale. il Z4V manterrà le capacità di resistenza all’acqua e allo sporco in conformità con gli standard IP65 e IP68.

Il Sony Xperia Z4V sarà disponibile quest’estate nelle sole due versioni in bianco e in nero, mentre non abbiamo ancora notizie sul possibile prezzo di lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *