Sony Xperia Z5 Ultra: ram da 4GB e Snapdragon 820?

Neanche il tempo di aver visto il Sony Xperia Z4 che la casa produttrice giapponese sta già pensando a come realizzare il successore, l’Xperia Z5. Tuttavia, quest’ultimo terminale appena citato sarà accompagnato molto probabilmente da una versione ultra che, salvo imprevisti, prenderà il nome di Sony Xperia Z5 Ultra e avrà con se delle ottime specifiche tecniche.

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora apparse in rete, ovviamente non ancora ufficiali, il Sony Xperia Z5 Ultra avrà con se molto probabilmente un pannello 2K, processore nuovo Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato da una memoria ram da  4GB.

Sony Xperia Z5 Ultra

Le novità non sono di certo finite, a bordo dovrebbe anche esserci una fotocamera principale con tanto di stabilizzatore ottico dell’immagine, per finire modem LTE Cat.10 e GPU Adreno 530. Piattaforma mobile che sarà sicuramente Lollipop con versione ancora decidere.

Una cosa è certa, l’Xperia Z5 Ultra di Sony sarà senza dubbio un dispositivo di fascia alta.

In conclusione, non sappiamo quando l’Xperia Z5 Ultra della casa produttrice Sony verrà rilasciato sul mercato, mentre la versione base verrà annunciata a settembre e si potrà trovare sul mercato a fine novembre. Cosa ne pensate della versione ultra del Sony Xperia Z5? Ci fareste un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *