Specifiche iPad Mini 4 di nuovo al centro dell’attenzione

Come tanti sapranno, da diversi mesi sul web non si fa altro che parlare del tanto atteso iPad Mini 4. Proprio a riguardo, durante le scorse ore, sul web sarebbero apparsi nuovi aggiornamenti per quanto concerne le specifiche iPad Mini 4. Prima di andare ad analizzarle, ricordiamo che, salvo imprevisti, in data 8 settembre 2015, la Mela Morsicata dovrebbe annunciare anche l’attesissimo iPad Air Plus, conosciuto anche con il nome di iPad Pro.

Da quel poco che abbiamo capito secondo le nuove indiscrezioni, ovviamente non ancora ufficiali, il prossimo iPad Mini di quarta generazione rispetto al predecessore, l’iPad Mini 3 prodotto che fino ad oggi ha deluso e non poco, sarà molto più potente, a rimanere invariato molto probabilmente sarà solo ed esclusivamente il design.

Specifiche iPad Mini 4

Entrando nello specifico, le specifiche iPad Mini 4 potrebbero essere le seguenti: Processore Apple A8, lo stesso montato sui due iPhone 6. CHIP NFC che consentirà grazie ad Apple Play di effettuare pagamenti in mobilità. Piattaforma mobile iOS 9 che porterà a bordo del tablet moltissime novità. Ram che dovrebbe essere da 2-3GB. Purtroppo dello schermo e delle fotocamere al momento non sappiamo fornire nessuna indiscrezione.

Una cosa è certa, salvo imprevisti, l’Apple iPad Mini 4 si mostrerà al mondo nel mese di giugno 2015 durante l’evento WWDC. Ne vedremo delle belle. Restate sintonizzati con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *