Specifiche Mate 8: pannello Full HD da 6 pollici!

Specifiche Mate 8: Nonostante fino ad oggi il Mate 7 targato Huawei sta riscontrando moltissimi pareri positivi da parte dell’utenza, sul web ultimamente si sta già iniziando a parlare del successore. Il Mate 8.

II prossimo top di gamma dell’azienda cinese, rispetto al predecessore avrà dei componenti hardware migliori, molto probabilmente a non cambiare sarà il design. Ma su questo i dubbi ad oggi sono ancora tanti.

Specifiche Mate 8

Secondo le ultime indiscrezioni sulle specifiche Mate 8, il dispositivo della casa produttrice Huawei si potrà benissimo definire un phablet, tutto questo grazie allo schermo con diagonale da 6 pollici!

Spostando la nostra attenzione sulla risoluzione, quest’ultima sarà Full HD mentre la scocca verrà realizzata interamente in metallo. Altra novità potrebbe essere il lettore di impronte digitali. La batteria molto probabilmente sarà capiente.

La CPU sarà Kirin 930 octa-core, fotocamera posteriore da 20 megapixel con sensore Sony, e anteriore progettata per chi ama scattare selfie. Al momento dello storage e la ram non sappiamo niente, ma quest’ultima siamo certi che sarà da 3 max 4GB.

Al momento è tutto gente. Non appena verrà rilasciata qualche info concreta dalla stessa Huawei sul prossimo Mate 8 saremo i primi a riportarvela. Continuate a seguirci se volete rimanere aggiornati sul mondo della tecnologia. Un saluto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *