Specifiche Oppo Find 9, nuovi rumors

Specifiche Oppo Find 9: Come avrete sentito sul web in questi ultimi giorni, la famosa casa produttrice Oppo si sta preparando nel miglior modo possibile per rilasciare sul mercato il suo nuovo top di gamma, stiamo parlando di Oppo Find 9, dispositivo equipaggiato di caratteristiche tecniche importanti.

Entrando nel dettaglio, sul web nelle scorse ore sono apparsi nuovi aggiornamenti su quelle che, quasi certamente, potrebbero essere le specifiche Oppo Find 9. Logicamente, essendo davanti a soli rumors, di ufficiale attualmente non abbiamo ancora niente.

Specifiche Oppo Find 9

Secondo le ultime indiscrezioni, il Find 9 della casa produttrice Oppo potrebbe essere rilasciato sul mercato con un pannello da 5.5 pollici e risoluzione FullHD, processore Snapdragon 810 di Qualcomm octa-core, memoria ram da 4GB, due fotocamere, posteriore da 20.7 megapixel e anteriore da 8 megapixel, sistema operativo Lollipop di Android.

In conclusione, per il momento non sappiamo niente sulla disponibilità dell’Oppo Find 9 e soprattutto a che costo verrà rilasciato sul mercato. Non appena la stessa azienda cinese rilascerà dichiarazioni concrete a riguardo, saremo i primi a riportarle. Nel frattempo siamo curiosi di sapere cosa ne pensate del prossimo top di gamma di Oppo. Vi piacerebbe almeno testarlo? Oppure non rientra proprio nei vostri piani? A voi la parola! Ci becchiamo alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *