Specifiche Samsung Galaxy J7: Ecco le Caratteristiche Confermate in Russia

Specifiche Samsung Galaxy J7: Ecco le Caratteristiche Confermate in Russia. Stiamo parlando di un nuovo prodotto di Samsung, questo sarà il prossimo Galaxy J7, il quale non è stato ancora annunciato dall’azienda coreana, ma ci sono prove più che sufficienti che indicano come tale smartphone arriverà presto sul mercato, insieme con il Galaxy J5.

Proprio ieri erano uscite delle possibili foto del prodotto che vi riportiamo più in basso insieme alle nuove info emerse oggi; infatti, in Russia, un rivenditore sul proprio sito web ha inavvertitamente pubblicato foto e Specifiche Samsung Galaxy J7. Il Galaxy J7 era anche per in pre-ordine attraverso tale sito, che può significare soltanto che Samsung farà presto un annuncio del prodotto.

galaxy j7

Dando uno sguardo alle Specifiche Samsung Galaxy J7, abbiamo un display da 5,5 pollici HD 720 x 1280 pixel, CPU octa core Marvel PXA1936 con 1.5 giga di RAM 16 GB di Rom più slot microSD, poi batteria da 3000 mAh, connettività LTE, fotocamere: anteriore da 5 MP e posteriore da 8 MP e supporto dual SIM. Infine, dimensioni: 152,4 x 79,2 x 7,9 millimetri e, come già raccontatovi in settimana, il nuovo Samsung Galaxy J7 avrà la nuova versione della TouchWiz che è stata già installata nel top di gamma Galaxy S6.

Samsung-Galaxy-J7-Russian-Listing-Leak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *