Specifiche tecniche Huawei Mate 8: ecco quello che si sa fino ad oggi!

Come tanti di voi sapranno, da qualche settimana a questa parte la casa produttrice Huawei ha ufficialmente mostrato al mondo tre suoi nuovi terminali, stiamo parlando dell’Huawei P8, la versione Lite e quella Max. Tuttavia, da diversi giorni a questa parte sul web stanno iniziando ad apparire le prime indiscrezioni per quanto concerne le specifiche tecniche Huawei Mate 8, prossimo dispositivo del colosso cinese.

Senza tirarla troppo alla lunga, stiamo parlando del successore dell’ottimo Mate 7, dispositivo rilasciato sul mercato lo scorso anno che fino ad oggi sta riscontrando un successo più che positivo.

Specifiche tecniche Huawei Mate 8

In questo post oggi andremo a farvi un breve riepilogo sulle specifiche tecniche Huawei Mate 8 prendendo spunto da tutte le info apparse in rete nelle scorse settimane.

A bordo del Mate 8 di Huawei potremo trovare con tutta probabilità una mostruosa CPU, il modello in questione sarà Octa-core 64-bit Kirin 930, altro componente molto importante sarà la fotocamera, 20.7 megapixel!

Il display molto probabilmente avrà una diagonale da 6 pollici con una risoluzione QHD di circa 1440 x 2560 pixel. La fotocamera anteriore verrà sviluppata appositamente per far contente tutte quelle persone che amano i selfie e videochiamate.

Infine, lettore di impronte digitali, supporto alle reti LTE in categoria 6 e sistema operativo Android Lollipop con versione ancora da valutare.

In conclusione, parlando del design, l’Huawei Mate 8 non sarà molto diverso dal suo predecessore. Costo e disponibilità sconosciuti. Vi terremo aggiornati. A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *