Specifiche tecniche Huawei P9: potenza allo stato puro!

Dopo aver visto in tutto il suo splendore l’Huawei P8, tantissimi fan affezionai alla casa produttrice cinese stanno cercando di capire quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche Huawei P9, prossimo top di gamma dell’azienda che sarà dotato di una componentistica da far paura.

 

Prima di andare a vedere le nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche Huawei P9, è bene sottolineare che il prossimo top di gamma della casa produttrice Huawei rispetto al predecessore di uguale avrà solamente l’estetica.

Specifiche tecniche Huawei P9

Le specifiche tecniche di cui sarà dotato il P9 di Huawei le consentiranno di giocarsela con i più importanti top di gamma che attualmente possono trovare sul mercato. Un prodotto che, secondo una nostra opinione, potrà benissimo competere con device del calibro dell’HTC One M9 e Galaxy S6.

Detto questo, la componentistica dell’Huawei P9 dovrebbe essere la seguente:

  • Schermo da 5.2 pollici
  • Sistema operativo Android Lollipop, la versione esatta non la sappiamo
  • Fotocamera principale da 16 megapixel
  • Processore ultra potente Kirin 950
  • Ram che sarà molto probabilmente da 3-4GB

In conclusione, ora come ora non sappiamo fornirvi nessun dettaglio per quanto riguarda la disponibilità del prossimo top di gamma della casa produttrice Huawei e il costo. Vi faremo sapere. A voi la parola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *