Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge Plus: nuovi rumors

Nonostante i due nuovi Galaxy S6 sono stati rilasciati sul mercato da poco, da qualche giorno sul web si sta già iniziando a parlare delle loro versioni Plus. L’articolo di oggi lo concentreremo più che altro su nuovi dettagli per quanto concerne le specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Logicamente, prima di iniziare, è bene ricordare che di ufficiale al momento non c’è assolutamente niente, quindi, prendete la notizia con la giusta cautela, mi raccomando.

Le specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge Plus saranno di tutto rispetto, secondo i nuovi aggiornamenti apparsi in rete a bordo potremo trovare un pannello da 5.5 pollici con tecnologia Super Amoled.

Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, i sensori saranno due, quello principale sarà da 16 megapixel per scatti eccellenti e quello frontale da 5 megapixel progettato appositamente per gli amanti delle videochiamate e selfie.

Lo storage dell’S6 Edge Plus sarà di 32GB, al momento non sappiamo se sarà possibile espandere oppure no. Parlando del processore che sarà montato a bordo del prossimo dispositivo del colosso sud-coreano, molto probabilmente ci sarà lo Snapdragon 808 esa-core di cui al momento non sappiamo la velocità di calcolo.

In conclusione, sempre prendendo spunto dai rumors apparsi in rete in questi ultimi giorni, salvo imprevisti, il misterioso Samsung Galaxy S6 Edge Plus dovrebbe mostrarsi al pubblico per la prima volta all’evento IFA 2015 di Berlino in programma nel mese di settembre.

Per ora è tutto, a voi la parola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *