Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Mini, nuovi rumors!

Dopo aver visto in tutto il loro splendore i due nuovi Galaxy S6 della casa produttrice Samsung e la variante Active, secondo indiscrezioni apparse in rete qualche settimana fan, molto presto dovrebbe essere rilasciata una versione mini del Galaxy S6. Proprio nelle scorse ore, sono apparsi in rete nuovi rumors sulle specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Mini, logicamente, essendo davanti a sole indiscrezioni, di ufficiale non c’è ancora niente.

Entrando nel succo del discorso, da quel poco che abbiamo capito, nonostante stiamo parlando di una versione mini del nuovo top di gamma del colosso sud-coreano, le specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 mini saranno di tutto rispetto.

Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Mini

Salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, a bordo si potrà trovare un display con diagonale da 4.6 pollici e una risoluzione 720P. Parlando del processore, a bordo ci sarà  quasi certamente lo Snapdragon 808, lo stesso identico modello presente sull’LG G4.

La piattaforma mobile non poteva che essere Android aggiornata alla versione Lollipop 5.1. Ram da 2GB, storage da 16GB con possibilità di espandere tramite microSD, bluetooth, NFC e WI-FI, per terminare due eccellenti fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel, dunque, se amate i selfie o le videochiamate non avrete nessun tipo di problema.

Purtroppo al momento del prezzo e la disponibilità non vi sappiamo fornire notizie. Vi terremo aggiornati. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *