Specifiche tecniche Samsung Z3: riepilogo completo!

Come tanti di voi sapranno, lo scorso anno la casa produttrice Samsung ha presentato e poi commercializzato il suo nuovo smartphone con a bordo il sistema operativo Tizen, chiamato Samsung Z1. Tuttavia, sul web da qualche giorno stanno iniziano ad uscire le primissime informazioni per quanto concerne le specifiche tecniche Samsung Z3. Ovviamente, quello che leggerete non è ancora ufficiale.

Prima di andare a vedere quelle che saranno molto probabilmente le specifiche tecniche Samsung Z3, è bene sottolineare che il dispositivo rispetto alla prima generazione sarà dotato di una componentistica maggiore e verrà ugualmente rilasciato sul mercato ad un costo molto competitivo.

Specifiche tecniche Samsung Z3

 

Detto questo, il Samsung Z3 dovrebbe essere accompagnato dalle seguenti specifiche tecniche:

  • Schermo con diagonale da 5 pollici
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel
  • Fotocamera frontale da 2 megapixel
  • Processore quad-core 64-bit
  • Sistema operativo Tizen
  • Per finire batteria da 2000 mAh

Prima di salutarci, ricordiamo ai lettori di questo sito che al momento del Samsung Z3 non si sa ne la disponibilità ne il costo. Appena avremo info più concrete sul terminale le riporteremo subito. Alla prossima! Fateci sapere una vostra opinione sul prossimo smartphone del colosso sud-coreano con a bordo la piattaforma Tizen! Restate sintonizzati con noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *