Speedtest Sony Xperia Z3 VS Xperia Z4 e Z3+: Snapdragon 810, Ancora Problemi di Surriscaldamento!

Speedtest Sony Xperia Z3 VS Xperia Z4 e Z3+: Snapdragon 810, Ancora Problemi di Surriscaldamento! In linea con i tempi, Sony ha ammesso alcuni problemi di gestione e dissipazione del calore con il nuovo Snapdragon 810 presente sia nell’Xperia Z3 + sia nell’xperia Z4. A questo punto il mistero si infittisce, aveva ragione allora Samsung a lamentarsi con Qualcomm?

Pare di sì, visto che Sony in collaborazione con alcuni negozi giapponese ha fornito consigli su come affrontare il problema. Sony sta anche lavorando duro su un aggiornamento software che verrà presumibilmente rilasciato a brevissimo e servirà ad affrontare i problemi di gestione del calore presenti attualmente su Z3+ e Z4 e derivanti dall’uso dello Snapdragon 810!

Sony Xperia Z3 Plus

Xperia Z4 e Z3+ potrebbero subire una sorta di riduzione della potenza di picco, ma lasciano ancora energia sufficiente per il telefono per svolgere qualsiasi compito. Questa limitazione termica, tuttavia, potrebbe significare che il nuovo Xperia Z3 + / Z4, potrebbe avere prestazioni pari o solo leggermente migliori rispetto al suo predecessore Xperia Z3.

Speedtest Sony Xperia Z3 VS Xperia Z4 e Z3+: Questo viene dimostrato dal video qui sotto, che mette a confronto due risultati di benchmark, dove la Z4 ha un leggero vantaggio rispetto allo Z3 e nel mondo reale questo si traduce in un’esperienza del tutto simile tra i due telefoni.

Video dello Speedtest Sony Xperia Z3 VS Xperia Z4 e Z3+:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *