Stonex ONE: disponibile il primo mockup!

Stonex ONE: disponibile il primo mockup! Oggi a grande sorpresa vediamo arrivare un interessante video di presentazione da parte del noto programmatore di Stonex e di Francesco Facchinetti riguardo al futuro dispositivo smartphone android Stonex ONE, prossimo all’uscita sul mercato. Già nella giornata di ieri erano comparse in anteprima sul profilo facebook del team di Stonex le prime immagini di Stonex ONE e un video ufficiale.

Con le informazioni emerse si ha modo di riuscire a confermare la sua esistenza, seppur ancora Stonex ONE sia in fase di sviluppo: dagli scatti viene confermata la presenza della USB nella parte superiore proprio come il device STX Ultra – di seguito posteremo le prime foto così da permettere a chi ha effettuato il pre-ordine di avere almeno un’idea dell’estetica del telefono.

Stonex ONE: video ufficiale pre-ordine

Il primo video compare all’interno del canale ufficiale di Youtube della società e ci spiega come procedere all’acquisto, o meglio al pre-ordine, di questo straordinario dispositivo android.

Stonex ONE: primo video Mockup

Non era stato specificato che lo smartphone in foto in realtà figurava un semplice mockup e non il design del reale Stonex One. Che cosa è un mockup? Semplicemente rappresenta un prototipo non ancora funzionante che da la possibilità di effettuare un’analisi dettagliata dell’estetica di un device.

Nel secondo video Vanni e Francesco cercano di far chiarezza alle persone che sono interessate a questo prodotto infatti spiegano le varie scelte effettuate dal team per ottimizzare al meglio il design e l’esperienza utente. Più volte viene specificato che la back cover di Stonex One non presenta una bombatura così da facilitare il suo utilizzo; un disagio che si riscontra invece su Nexus 6, su Zenfone 2 e persino su OnePlus One.

Il modello definitivo che verrà commercializzato potrebbe presentare dei cambiamenti radicali quindi dovrete essere pronti a tutto! Non è stato ancora annunciato quando lo smartphone Stonex One sarà disponibile, ma sicuramente entro la fine di Giugno riusciremo a vederlo! Ora non resta che andarvi a gustare questo video per chiarirvi ogni dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *