Streaming Juventus Barcellona su Smartphone e Tablet: Finale Champions League – Ecco la Guida!

Streaming Juventus Barcellona su Smartphone e Tablet: Finale Champions League – Ecco la Guida! Eccoci all’atto finale della Champions League, dopo aver battuto, rispettivamente, Real Madrid e Bayern Monaco in semifinale, Juventus e Barcellona si ritrovano questa sera per conquistare la tanto sognata Champions League!

Si parte con il favore dei pronostici contro l’italiana e tutti a favore del Barcellona ma si sa nel calcio non si sa mai e potremo seguire la diretta della partita dalle ore 20:45 su Canale 5 (o su Sky), quindi anche in chiaro, ma allora come fare a seguirla su smartphone e tablet?

streaming champions league

AllMyTv è una delle migliori app GRATUITE che possiamo utilizzare per vedere i canali Mediaset in chiaro, Rai e delle altre emittenti televisive, inoltre sono presenti anche canali esteri che trasmetteranno la partita Juventus Barcellona, a voi la scelta!

AllMyTv è la migliore app Tv gratuita che porta i canali televisivi italiani e internazionali sul tuo Android.AllMyTv è una vera e propria Mobile Tv che ti permette di raggiungere facilmente, attraverso link a streaming pubblici, le migliori programmazioni mondiali e tutti i più importanti canali italiani! Non solo, cerca ciò che vuoi vedere e AllMyTv ti segnalerà se è in onda: inserisci il canale o il titolo di un programma e scoprirai dove vederlo in quel momento. AllMyTv infatti integra anche, dove possibile, il palinsesto dei canali presenti.

Key features:
✔ real time streaming
✔ ricerca canale per lingua, paese, argomento
✔ ricerca all’interno dei palinsesti dei canali per argomento o parola chiave 
✔ oltre 1000 canali disponbili in tutto il mondo

Streaming juventus barcellona: Disponibile AllMyTv sull’Amazon App Shop per Smartphone Android, Tablet e Kindle Fire.

AllMyTv
Developer: CTMobi srls
Price: Free

Anche Sky Go ci darà la possibilità di seguire Juventus Barcellona su Smartphone e Tablet ma Sky Go è compatibile solo con i terminali Windows (Tablet & PC) e Apple con iOS 7 e iOS 8; su Android solo alcuni prodotti ASUS e Samsung sono compatibili, consultateli qui

Se non avete uno tra questi prodotti ecco i file per INSTALLARE Sky Go per device SENZA ROOT: (scegliete la versione corretta e installatela)

Sky Go per Smartphone

Sky Go per Tablet

Per vedere tutta la guida, anche per prodotti con ROOT vi rimandiamo qui => Vedere SKYGO su tutti i terminali Android CON e SENZA ROOT (Link e Guida aggiornata)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *