Summer Ricarica Wind: spendi 10 euro e ricevi 2 GB di traffico gratis

Summer Ricarica Wind: spendi 10 euro e ricevi 2 GB di traffico gratis! L’operatore telefonico Wind è pronto per lanciare un’offerta incredibile che interesserà moltissimi utenti. Proprio per questa ragione effettuando una ricarica da 10 euro si avrà la possibilità di usufruire per un mese di 2gb di internet; sarà necessario andare a ricaricare il proprio numero in un centro autorizzato Wind; i strumenti online non sono validi.

Per attivare questo servizio sarà sufficiente andare in un negozio Wind, entro il 12 luglio 2015 – saremo avvertiti dell’attivazione di Summer ricarica attraverso un SMS. L’offerta in questione è valida per tutti i clienti Wind ed ha una scadenza di 30 giorni. Nel caso in cui andassimo ad attivare di una nuova SIM non si avrà modo di poter usufruire di quest’opportunità.

Summer Ricarica Wind

Se i GB dell’offerta termineranno si potrà lo stesso continuare a navigare anche se in maniera ridotta oppure decidere di aggiungere altri GIGA attraverso optional e Open internet! – L’offerta Summer Ricarica non è compatibile solo con le offerte Voce ed Internet mentre con le altre non si avranno problemi.

Per ulteriori dettagli si potrà andare direttamente sul sito ufficiale. Un’estate iniziata alla grande per tutti i clienti Wind quindi se ancora non avete fatto una ricarica correte subito da un rivenditore specializzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *