Super Mario con livelli personalizzabili in arrivo

Super Mario quest’anno compie ben trent’anni e la Nintendo ha deciso di dare una nuova opportunità a tutti i giocatori: la creazione di livelli personalizzabili del famoso videogioco.

Super Mario

Super Mario è, infatti, una vera e propria icona degli anni Ottanta e tutti coloro che hanno giocato con le diverse console Nintendo avranno, certamente, potuto utilizzare il suo personaggio.

Ora la Nintendo rilascerà Super Mario Maker, una nuova feature che consentirà ai giocatori di creare i propri livelli personalizzati utilizzando tutti i “pezzi” che sono sempre stati presenti all’interno dei diversi quadri del videogioco: dai famosi “tubi” ai punti interrogativi, fino alle minacciose piante carnivore.

Anche lo stesso personaggio di Super Mario potrà essere personalizzato in modo da farlo assomigliare a quello preferito e con le sembianze che possono essere state quelle preferite a seconda delle edizioni del videogioco.

Ma quando arriverà e quando sarà messa a disposizione questa versione di Super Mario per tutti i giocatori? La data di release è stata indicata come quella del prossimo 11 settembre e il gioco potrà essere visto all’interno della piattaforma Wii U.

Quindi, alla fine dell’estate tutti potranno personalizzare il proprio Super Mario e avere a disposizione livelli nuovi e personaggi in contesti originali.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *