Tablet Android con Windows 7 e Windows XP? Sembra Possibile!

Tablet Android con Windows 7 e Windows XP? Sembra Possibile! Sembra davvero incredibile parlare di questo argomento, infatti alcuni utenti tecnologici hanno rilasciato su Internet dei video dove determinati tablet Android riescono a far girare sulla loro piattaforma anche i due sistemi operativi di Microsoft, ovvero precisamente Windows 7 e Windows XP!

Purtroppo, il problema principale che si è riscontrato su questi Tablet Android con Windows all’interno riguarda la fluidità, in quanto questi dispositivi riescono ad eseguire i sistemi operativi Microsoft con un’estrema lentezza, che fa davvero passare la voglia di utilizzarli in questo modo.

Inoltre, essendo Windows 7 e XP non pensati per essere usati su un tablet, il doppio clic del mouse non può essere fatto utilizzando il touchscreen e quindi bisogna andare ad utilizzare il tasto di accensione e spegnimento dei vari Tablet Android.

Seppur interessante questo esperimento rimane fine a se stesso, in quanto risulta davvero proibitivo usare tali Tablet Android con Windows 7 o XP, sarebbe stato un pò più rilevante usare Tablet Android dalle grandi specifiche tecniche per sopperire ad alcune mancanze hardware, ma non possiamo garantirvi che le cose sarebbero andate chissà quanto meglio, molto meglio prendere un tablet Windows 8. Comunque vi lasciamo ai video per approfondire il discorso:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *