Temi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: La Casa Coreana li Rinnova!

Temi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: La Casa Coreana li Rinnova! Se si dispone Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge, probabilmente sapete già che questi sono i primi smartphone di Samsung che supportano i temi come parte della nuova interfaccia utente TouchWiz che ora gira su Android Lollipop.

Samsung sembra impegnata ad aggiungere con una certa regolarità nuovi temi sul suo negozio e questa settimana ha rilasciato ben 9 nuovi che sono tutti disponibili presso il negozio a tema dedicato che è pre – installato sui telefoni della serie S6. Come tutti gli altri temi che troverete nello store, quelli nuovi possono essere scaricati gratuitamente e possono cambiare completamente l’aspetto della TouchWiz, se siete stanchi del vostro attuale tema, fateci un giro, potrete modificare non solo il vostro sfondo e le icone, ma anche i sottomenu.

Considerate che pre – installati troverete solo 3 temi, questo perché Samsung non ha voluto preinstallarne troppi, in quanto è più conveniente per gli utenti scaricare solo i temi che piacciono senza intasare la memoria e il sistema con tutti i temi possibile presenti in negozio!

Immagini Nuovi Temi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *