“Terminator Genisys: Revolution”- il gioco

In concomitanza con l’uscita nazionale del film “Terminator: Genisys” nelle sale cinematografiche italiane, arriva anche il gioco “Terminator Genisys: Revolution“, disponibile su App Store gratuitamente.

Terminator genisys Revolution

Disponibile anche in lingua italiana, il nuovo appassionante gioco necessita di 91.3 MB per il download e di iOS 7.0 e successivi al fine di poter funzionare.

Se appartenete alla vecchia generazione e siete cresciuti con il mito di Terminator non potete sottrarvi al nuovo richiamo, sebbene ludico: questa volta dovete combattere contro il nuovo esercito costituito da robot di ultima generazione di Skynet.

Un ambientazione mozzafiato con una prospettiva in 3D e una trama avvincente vi trascineranno nel futuro, in particolare nel 2028, per farvi vivere emozioni senza eguali. Ora sei tu il vero protagonista della storia, e l’intero destino della razza umana è nelle tue mani.

Terminator Genisys: Revolution” è infestato da robot di alta tecnologia provenienti dal futuro e capeggiati dal terribile Skynet: tu dovrai combattere e sconfiggere questo temuto esercito, e liberare cosi il mondo dal male.

Per prima cosa dovrai liberare dalla prigione in cui è rinchiuso il tuo comandante, John Connor, per poi approdare nella città di New York e affrontare una serie di sfide. Ovviamente a vostra disposizione avrete una vasta gamma di armi tra cui scegliere: armi di precisione o armi di distruzione di massa.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *