“Ti presentiamo Apple Watch”

Lo avete già dimenticato o in realtà l’avete già segnato in agenda da tempo? Di cosa stiamo parlando? Ma dell’uscita in Italia dell’Apple Watch, è ovvio.

ti presentiamo apple watch

Il giorno tanto atteso è il 26 Giugno. Mancano due settimane prima dello sbarco verde, bianco e rosso, ma Apple non vuole farsi trovare impreparata, nè tanto meno vuole deludere le aspettative degli innumerevoli utenti italiani.

Con questo spirito nasce la pagina scritta completamente in lingua italiana e dedicata ad Apple Watch: “Ti presentiamo Apple Watch“.

Questo è il nome della pagina visitabile cliccando il seguente link  www.apple.com/it/watch/guided-tours. Qui ogni singolo utente desideroso di conoscere il nuovo prodotto Apple in arrivo sul territorio italiano, può immergersi completamente e senza alcun tipo di problema nella scoperta dei dettagli nel fantastico mondo Apple.

Collegandovi, infatti, troverete molti video che spiegano le caratteristiche e le funzioni di Apple Watch, oltre a innumerevoli foto al riguardo. In questo modo ogni utente avrà la possibilità di conoscere bene il prodotto ancor prima dell’acquisto e una guida sempre a portata di mano qualora avesse dubbi o problemi in seguito.

Una bella idea quella di parlare italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *